Logo   —   analisi

Logo   —   analisi

Testare il proprio logo può essere estremamente utile per verificare, ricalibrare o aggiustare il tiro.

Prima di tutto controlliamo le fondamenta: gli aspetti tecnici sono fondamentali per garantire al logo efficacia, efficienza ed utilità.
Concludiamo il check up con la comunicazione: l'aspetto comunicativo del tuo logo è essenziale per garantire la percezione il più possibile univoca del messaggio che vuoi comunicare.

Per essere certi che
ogni dettaglio sia curato.

a cosa serve?

Attraverso l'analisi dei criteri progettuali del logo (chiarezza, leggibilità, equilibrio, declinabilità) e dell'immagine coordinata, prima singolarmente e poi l'uno in relazione dell'altra, valutiamo oggettivamente la tua comunicazione visiva (ciò che il cliente percepisce quando ti vede).

È un parere esterno e professionale che può servire da conferma per i tuoi obiettivi o da guida per aggiustare il tiro.

come funziona?

L'occhio clinico sarà quello di Alessia Rossi, nostra founder e creative director, laureata in Comunicazione Visiva e specializzata in Design Strategico per il Brand .

Verrà consegnata una sua relazione scritta contenente punti forti ed eventuali punti deboli, eventuali modifiche consigliate e motivate sia per il logo che per l'immagine coordinata.

Il tempo di lavorazione è di 2 giorni lavorativi.

Il materiale richiesto è il logo (file allegato via email o riferimenti su dove trovarlo online) mentre quello aggiuntivo è il messaggio che il brand vuole comunicare.

testimonianze

quanto costa?

€ 100,00 *

*  Il costo è totale ed include tasse e fattura.
Il servizio è coperto da una garanzia totale soddisfatti o rimborsati
e viene totalmente detratto dall'acquisto del servizio Logo   —   design.